Torna la serie A, al Fattori quarto derby cittadino tra Gran Sasso e L'Aquila

Il meteo aquilano potrebbe regalare addirittura qualche fiocco di neve, per incorniciare, in periodo prenatalizio, il quarto derby cittadino tra Gran Sasso e L’Aquila.
Mai più di sette punti di distacco hanno separato le due squadre negli incontri precedenti, a testimonianza che una stracittadina è sempre una partita con motivazioni particolari, che tende a livellare le differenze tecnico, tattiche e strategiche in campo.
Gli uomini di Lorenzetti, Vaggi e Brandizzi arrivano al Fattori con la necessità di restare agganciati al nutrito gruppo di squadre che si contendono i tre posti nel girone promozione racchiuse in soli quattro punti, i cugini neroverdi sicuramente vorranno continuare la striscia di risultati positivi. Il lungo periodo di riposo non ha permesso il recupero di tutti i giocatori acciaccati, quindi il coach grigiorosso scioglierà probabilmente domenica gli ultimi dubbi relativi alla formazione. Nel clima gelido di questi giorni, i 30 giocatori che scenderanno in campo domenica alle 14.30 allo Stadio Tommaso Fattori, agli ordini del sig. Massimo Salierno, ce la metteranno sicuramente tutta per cercare di scaldare il cuore dei tifosi.

Classifica